Identificazione rapida di fili e cavi elettrici
durante la costruzione dei data center

Caso reale

Brand/Besamandla è un’azienda specializzata in impiantistica elettrica che da 50 anni fornisce servizi completi al settore industriale, commerciale e terziario. L’azienda offre i propri servizi a tutta una serie di clienti, da enti governativi a clienti blue-chip, società minerarie e costruttori edili.

Necessità: Identificazione rapida e affidabile di fili e cavi in una gamma di colori

Brand/Besamandla aveva bisogno di una soluzione di identificazione affidabile e rapida per rispettare i tempi di costruzione di un data center a Città del Capo. La soluzione doveva essere facile da usare e disponibile in un’ampia gamma di colori per distinguere rapidamente i cavi di alimentazione identificati. Inoltre, Brand/Besamandla doveva ottenere l’approvazione del cliente per qualsiasi soluzione di identificazione adottata.

Soluzione: Etichette per fili e cavi affidabili, facilmente stampabili e in più colori

Brady ha proposto le etichette halogen-free B-7643 e gli inserti in vinile B-7696. L’inserto B-7696 è stato offerto in verde, giallo, bianco e in un colore rosa personalizzato. Brady ha predisposto i vari campioni su un pannello e ha fornito le schede tecniche per ogni soluzione in modo da facilitarne l’approvazione del cliente di Brand/Besamandla.

Per una maggiore flessibilità di identificazione, Brady ha proposto la stampante per etichette industriali BradyPrinter i3300 e la stampante per etichette BMP71, in grado di stampare entrambi i consumabili B-7643 e B-7696.

La stampante per etichette industriali BradyPrinter i3300 può stampare velocemente grandi volumi di etichette B-7643 e inserti B-7696 in cantiere. Il sistema è estremamente semplice e facile da usare. I dati delle etichette possono essere facilmente importati per consentire stampe veloci di grandi volumi ed è possibile stampare una gamma completa di targhette, etichette autoadesive e tubetti per identificare i cavi. Inoltre, la BradyPrinter i3300 stampa anche etichette per risorse e segnaletica per sicurezza e impianti. I consumabili possono essere sostituiti e pronti per la stampa in 20 secondi, grazie alla calibratura e all’impostazione automatica avviata dai chip intelligenti dei consumabili.

i3300 printer
B-7643 halogen-free tags

La stampante di etichette BMP71 è il non plus ultra delle stampanti mobili proposte da Brady. Stampa etichette prefustellate o in rotolo continuo, comprese etichette personalizzate e prestampate, fino a 50,8 mm di larghezza. Una tastiera completa consente la digitazione rapida con entrambe le mani e un grande schermo a colori offre un’anteprima completa dell’etichetta.

Le targhette halogen-free B-7643 sono marcafili in termoplastica, polietere e poliuretano conformi ai requisiti dei materiali halogen-free prescritti da IEC 61249221 (2003-11). In caso di incendio o calore elevato, le etichette non rilasciano gas alogeni nocivi. Il prodotto B-7643 è disponibile in bianco, rosso, giallo, arancione e nero.

Gli inserti B-7696 sono tubetti multiuso in vinile utilizzabili per una grande varietà di applicazioni di identificazione. Soddisfano i requisiti di infiammabilità della norma UL94V0.

Risultati: Superate le preoccupazioni per quel che riguarda l’identificazione di fili e cavi

Brand/Besamandla non ha più bisogno di preoccuparsi delle soluzioni per l’identificazione di fili e cavi. Brady è al suo fianco con targhette, etichette e stampanti affidabili, formazione e supporto tecnico in loco, nonché un’ampia varietà e disponibilità di prodotti per soddisfare qualsiasi ulteriore necessità di identificazione, ovunque nel mondo.