Etichettatura rapida di cavi nel settore navale

Caso reale

Un grande bacino di carenaggio identifica i cavi di navi e piattaforme con affidabili etichette per cavi halogen free al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e aiutare le squadre addette alla manutenzione a sostituire rapidamente i cavi difettosi o danneggiati.

Necessità: Velocità di consegna

Quando una nave o una piattaforma petrolifera entra in un bacino di carenaggio, tutto deve essere pronto per iniziare subito la manutenzione. I clienti contano sui cantieri navali per rendere nuovamente operativi i loro mezzi il più rapidamente possibile. La velocità di consegna di qualsiasi fornitura è determinante affinché il cantiere possa rispettare le scadenze dei clienti.

Soluzioni: Consegne rapide di grandi quantitativi di etichette con supporto ravvicinato

Brady è in grado di consegnare rapidamente grandi quantitativi di targhette, etichette e tubetti. Oltre alla velocità di fornitura, Brady garantisce anche un supporto ravvicinato per rispondere a qualsiasi problema non appena si manifesta e risolvere immediatamente ogni ulteriore difficoltà in loco.

Il nostro marcatore per cavi halogen free B-7643 è ideale per identificare i cavi non esposti di navi e piattaforme petrolifere. Il marcatore stampato può resistere ad alte e basse temperature di utilizzo da 90 °C a -40 °C, al 95% di umidità e all’esposizione ai raggi UV. Rimane inoltre leggibile dopo il contatto con una serie di prodotti chimici, oli e carburanti. Inoltre, il marcatore non genera alcuna emissione di fumi pericolosi in caso di incendio, contribuendo così alla protezione di personale ed equipaggio. I marcatori per cavi possono essere stampati direttamente da Brady o presso il bacino di carenaggio con una stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100.

Brady fornisce inoltre targhette in vinile per contrassegnare i componenti non ancora ispezionati. La targhetta aiuta il bacino di carenaggio a ottimizzare l’efficienza ed è molto flessibile da usare. Le targhette sono anche personalizzabili e stampabili a colori in loco allorquando necessario con la stampante per etichette a colori BradyPrinter J5000.

Infine, per l’identificazione, il bacino di carenaggio utilizza anche una stampante per etichette portatile BMP71, tubetti per cavi e l’etichetta universale in vinile per componenti Brady B-595.

zero halogen cable markeri7100 label printer

Risultati: Identificazione rapida di cavi nel settore navale

Poiché l’identificazione affidabile dei cavi non è più fonte di preoccupazione, il bacino di carenaggio è in grado di rispettare le rigide scadenze rigide ed esigenze dei clienti.